Villa Divino Maniero

Sospesa tra il cielo e mare, circondata dalla vegetazione Mediterrranea e nascosta tra viottoli e scalinate, Villa Divino Maniero vi accoglierà in tutto il suo splendore.

Incantati dai panorami, rilassati nella quiete delle nostre terrazze, coccolati dal nostro personale, il vostro soggiorno sarà indimenticabile.

CHEF PRIVATO A VOSTRA DISPOSIZIONE

Il nostro chef privato è a vostra disposizione per farvi provare una cucina deliziosa ed autentica.

COLAZIONE SERVITA SULLA TERRAZZA

La ricca colazione continentale viene servita sulla terrazza di Villa Divino Maniero con vista mare.

IL GIARDINO

Il giardino che circonda Villa Divino Maniero si sviluppa su più terrazzamenti fronte mare. Ospita ulivi secolari, un pino marittimo di particolare bellezza, alberi di limoni ed un orto biologico. La piscina a cascata ha bordi a sfioro su due lati ed è circondata dalla tipica vegetazione mediterranea.

COSTRUITA NEL XVI SECOLO, RESTAURATA NEL 2016

Villa Divino Maniero risale al XVI secolo. Lo stile è quello tipico della Costiera Amalfitana.

Gli attuali proprietari, dopo un restauro durato nove anni, aprono le porte della loro villa per soggiorni pittoreschi circondati da panorami mozzafiato.

Posizione

A pochi minuti in auto da Amalfi e Positano, Villa Divino Maniero è arroccata sul punto panoramico di Furore, quasi direttamente sul mare. La vista è magnifica e spazia dal Golfo di Salerno all’isola di Capri. Godetevi tutta l'eleganza e la privacy di una villa privata a Furore!